IL BRINDISI DEL PRESIDENTE U.S.A. COL PROSECCO MONTESEL

IL BRINDISI DEL PRESIDENTE U.S.A. COL PROSECCO MONTESEL

Il presidente Barack H. Obama, la moglie Michelle e tutti i loro "VIP guest" hanno brindato con il  Prosecco MONTESEL extra-dry "vigna del paradiso" la sera del suo giuramento ed insediamento alla White House..

 L'Azienda agricola Montesel è presente dagli inizi degli anni '90 in alcuni dei principali e più prestigiosi stati americani grazie a Tricana Imports ( https://www.tricanawines.com/ ).

il saggio lavoro degli agenti di rappresentanza, congiunto con il lavoro della regione veneto e la passione indubbia di Michele Obama per i prodotti Italiani, oltre alla contraddistinta qualità che da sempre scegliamo di fornire hanno permesso alla nostra azienda di fornire 250 bottiglie del nostro Prosecco extra-dry "vigna del paradiso" al ballo di insediamento del Presidente degli Stati Uniti d'America Barack H. Obama. Possiamo quindi affermare con certezza che le prime bollicine assaggiate da Obama come presidente USA siano le nostre.

di seguito riportiamo la traduzione della lettera di ringraziamento (nelle foto) del presidente del movimento che ha organizzato il ballo per festeggiare l'insediamento di Barack Obama.

 

02 Febbraio 2009

Cara Nadine,

il comitato di organizzazione del ballo di inaugurazione "All Africa" è vuole mostrare tutta la sua gratitudine del generoso contributo che la tua compagnia, "TRICANA IMPORTS", ha voluto contribuire alla storica inaugurazione per il 44° presidente degli Stati Uniti di America Barack H. Obama, contribuendo con 250 bottiglie di Montesel Prosecco extra Dry DOC al ballo di successo che ha avuto luogo al "Prestigius National Press Club" a Washington DC il giorno 20 gennaio 2009.

questo nostro ballo per l'insediamento si è dimostrato un vero successo. abbiamo avuto un ottimo riscontro da tutti i nostri ospiti e di questo dobbiamo dare credito di sicuro al vostro delizioso vino. Abbiamo offerto a tutti i nostri ospiti VIP una bottiglia di Prosecco Montesel Extra-dry anche come souvenir da portarsi a casa in memoria della splendida serata. tra i nostri VIP annoveriamo la presenza della senatrice US Barbara Mikulski, il senatore Christopher Van Hollen, il senatore Elijah Comings, il senatore Donald M. Payne e i senatori dello stato dell' Oklahoma. inoltre vi erano presenti anche i 42 rappresentanti ambasciatori degli stati Africani, fra tutti era presente anche Tantoh Charles ministro consulente dell' ambasciata Camerunense a Washington DC.

ancora sentiti ringraziamenti per il vostro generoso contributo al ballo inaugurale "All Africa"

sinceramente

Etienne Takougang